domenica, gennaio 25, 2004

UFF, che settimana!!! Cosi' intensa che non ho avuto il tempo di scrivere nulla su questi schermi.

Oltre al solito studio ho visto Love Bites di David Byrne, visitato lo shelter della SVP e giocato a bingo, visto Lost in Translation con le catalane, poi conferenza della Life Soc., incontro della Legion of Mary, festa erasmus a Merville, coffe morning della Italian Soc., prima lezione di irlandese, visto Avventura di Michelangelo Antonioni offerto dalla Italian Soc., assistito al Prostitution Debate della L & H, Open Mic al Forum Bar con le catalane, International student night al Coyote Lounge, clubbing al Bleeding Horse e Whelan's con gli MA di filosofia, visto A day in the death of Joe Egg di Peter Nichols, birthday party all'appartamento vicino, clubbing in Brogan's e Bruxelles con le catalane e per finire ho baciato MEL.

Images on the sidewalk
Speak of dream's descent
Washed away by the storms
To graves of cynical lament
Dirty canvases to call my own
Protest limericks carved
By the old pay phone

And in your picture book
I'm trying hard to see
Turning endless pages
Of this tragedy
Sculpting every move
You compose a symphony
And you plead to everyone
See the art in me
See the art in me
See the art in me

Broken stained glass windows
The fragments ramble on
Tales of broken souls
An eternity's been won
As critics scorn the thoughts
And works of mortal man
My eyes have drawn to you
In awe once again.



Dal punto di vista strettamente intellettuale, invece, negli ultimi tempi ci sono state un po' di novita'. Hanno accettato il mio intervento alla Postgraduate Conference on Culture and Identity ad Edimburgo, dove parlero' il 6 marzo. Lo stesso intervento lo presentero' al Work in Progress Seminar del mio dipartimento, il 26 febbraio. Sto scrivendo 16 voci per un nuovo dizionario filosofico. Mi hanno chiesto di tenere una conferenza su Newman in Irlanda per un gruppo ecumenico in citta', ad aprile. Ho firmato il contratto per l'articolo che comparirà su New Blackfriars.




Nessun commento: