giovedì, marzo 18, 2004

All'inizio dell'anno ho formulato i miei buoni propositi, ora dopo 3 mesi posso cominciare a tracciare qualche bilancio.

1) Assistere a più rappresentazioni teatrali. Obiettivo pienamente realizzato. A gennaio e febbraio ho visto mediamente due rappresentationi a settimana. A marzo la Drama Soc. è in vacanza ma spero ricomincino presto.

2) Guardare più film. Obiettivo parzialmente realizzato. Un miglioramento significativo si è avuto solo ultimamente, a marzo, con 21 grams, The Passion of the Christ, Leo, e Lost in Translation per la seconda volta. Il problema è che i cinema sono quasi tutti in centro e costano troppo per le mie tasche.

3) Leggere più narrativa. Obiettivo fallito. Ho letto pochissime pagine di un romanzetto e, ultimamente, con un po' più di passione, Wonderland Avenue di Danny Sugerman, ma solo perché me l'ha regalato Susan. Male, molto male.

4) Leggere meno possibile roba scritta in italiano. Obiettivo fallito. Anche se un po' meno di prima, continuo ad esagerare con la lettura di blog italiani. Inoltre do un'occhiata ad almeno 8 quotidiani italiani ogni giorno, ma questo è perdonabile. (Avevo cominciato a leggere quotidinamente anche Le Figaro ma non ci riesco, i francesi non li sopporto.)

5) Trovarmi una ragazza entro San Valentino. Beh, è successo esattamente alle prime ore del 14 febbraio. Appena in tempo, no?
(Per chi non l'ha ancora capito, si tratta di Susan)


Diciamo che 2 e mezzo su 5 non mi pare un gran risultato, saremmo sotto la sufficienza, ma c'è da dire che centrare l'obiettivo n. 5 da soddisfazioni inimmaginabili che compensano ogni altro fallimento. ;)


Nessun commento: