venerdì, giugno 24, 2005

Salsicce



Oggi, domani e lunedì gli U2 suoneranno a Dublino, al Croke Park. Sono attese 250.000 persone! Ossia quasi il 10% della popolazione irlandese.
A supporto ci saranno Radiators (sconosciuti), Snow Patrol, Paddy Casey, The Thrills, Bravery and Ash. (Paddy Casey fino a due anni fa suonava nel bar del mio campus.)
I biglietti hanno raggiunto prezzi incredibili, ieri su Ebay ho letto offerte di 1000 euro per un biglietto in piedi. La mia amica Maryrose è riuscita a comprarne due per tempo, in prevendita, e il 2 luglio andrà anche al Live 8 a Londra. C'è chi può ...
Io non può ma in qualche modo parteciperò all'evento. Sgrufoletta abita proprio sotto Croke Park e sabato organizza un bel barbeque. Ascolteremo gli U2 gratis mangiando salsicce. Hmm, il tempo non promette bene, oggi piove.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dirmi che mangi anche gli onion rings e i pomodori fritti sennò comincio a provare invidia :-(

harry

Anonimo ha detto...

mi sto perdendo un sacco di tuoi post interessanti, e va beh!, mi dico, quando torno me li leggo...
ma il concerto degli U2 no, cavoli!

ribatto con un'alba in silenzio, un silenzio vivo, un silenzio di vita.

Dalle mie splendide Dolomiti