lunedì, agosto 01, 2005

Escursioni

Non ci crederete ma qui a Dublino piove da 4 giorni, la temperatura massima è 19 gradi e ieri per uscire ho rimesso il giubbino invernale.
Io dormo con il piumone e ieri Blathnaid a casa sua voleva accendere il riscaldamento.
I miei, in Italia, mi informano che in casa il termometro è arrivato a 32 gradi.
Gli irlandesi si lamentano e vorrebbero un po' di sole, io invece sono felicissimo di questa frescura.
Il mondo è bello perché è vario.

ps.
Se cliccate sulle colonnine di pubblicità qui a destra, mi fate molto contento. ;)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vicenza: oggi "solo" 32, ieri 35 gradi...ma a parlar del tempo mi sembri inglese, più che irlandese ;)

Anonimo ha detto...

Qui a roma, afa pre-apocalittica.
Nonostante questo si lavora, confidando che valga come espiazione purgatoriale.
Notizia frescura dublinese assolutamente invidiabile.
Spero coadiuvi pensamienti strettamente filosofici.
Quindi se smanettiamo con gli annunci ti facciamo contento, eh?
Vuol dire che hai incassato il primo assegno? Vabbè, vedremo.
gc

Anonimo ha detto...

A Torino sta piovendo!!!!!!!!!!!
ma c'è un'afa!

Vorrei essere anche io in Irlanda... un pò di fresco ora che si è in due... non fa male... meno male che mio figlio nascerà tra dicembre e gennaio! ;-)

Angelo ha detto...

GC, ma chi sei?
Giangy Giannuzzi?
Mucca, fammi le corna. ;)

Anonimo ha detto...

Angelo, non mi dire che non hai riconosciuto GC dal forbito linguaggio.... eh dai....
Non è Giangy ma un'altro romano adottato.... dalla Sicilia con Furore!

Angelo ha detto...

Annina, hai ragione. Ci ho messo 2 minuti per capire chi potesse essere il siciliano.
Si tratta di TC!!!!
Eppure è stato proprio il linguaggio a fuorviarmi. Sì, perché anche Giandiego non scherza. :)
(Ma com'è che ha aperto il blog e poi è sparito?)
Comunque, egregio GC, mi saluti tanto la sua segretaria.

AB

Anonimo ha detto...

Sei sempre il solito... ;-)

hai ragione sul "giovane" GC ha aperto il blog e non l'ha più aggiornato... confidiamo dopo l'estate...

Invece mi meraviglio che il "vecchio" GC non ne abbia ancora aperto uno... io sono in trepida attesa e vivo di speranza!!! ;-)