mercoledì, agosto 17, 2005

Sport on campus

Lo so che non è una grande notizia e che nel mondo succedono cose più importanti ma non capita tutti i giorni di avere la nazionale di calcio nel giardino. Infatti in questo momento la nazionale italiana di calcio, che stasera giocherà contro l'EIRE, si sta allenando nel campo del mio college. Il campo si trova esattamente ad un metro dal mio residence, ossia al di là del muro di cinta, per cui chi vive nei piani più alti di alcune delle palazzine del residence (non la mia) ha la cucina o la camera da letto proprio a ridosso del terreno di gioco.
Non sono un appassionato e non andrò alla partita ma devo dire che la cosa mi ha emozionato un po'.

Sempre a proposito di sport, in questi giorni si svolge nel mio campus il campionato europeo per nazioni di hockey femminile. Le squadre sono ospitate nel Merville Residence, adiacente al mio, con il quale condividiamo la lavanderia, per cui ogni volta che lavo i panni incontro le campionesse mondiali (olandesi) o olimpiche (tedesche). Non sono un appassionato e forse non andrò alle partite ma devo dire che anche questa cosa mi ha emozionato un po', trattandosi di hockey FEMMINILE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una festa esotica, un nuovo calcolatore, il nuovo automobile, la cucina, di qualunque avete bisogno, potete ottenerli. Come amico stimato, possiamo offrirvi la libertà per fare il la maggior parte della vostra vita. Quei pattini voi realmente come? O forse pranzi qualcuno speciale? Denominilo su 1890606262