sabato, novembre 26, 2005

2005 Polls

Con la fine dell'anno, come di consueto, stilerò le mie personalissime classifiche dei migliori dischi, film, concerti, blog.
M'è venuta però un'idea, vorrei coinvolgere i miei lettori. Visti gli interessi del sottoscritto, direi di limitarci ai blog cattolici. Sì, insomma, diamo un premio ai migliori blog cattolici dell'anno.

Devo ancora capire come si fa a mettere su uno script per esprimere le proprie preferenze, comunque per ora le categorie sono:

Migliore assoluto
Nuovo (nato nel 2005)
Simpatico
Teologia
Politica
Giornalista
Maschile
Femminile
Prete o religioso
Collettivo (almeno due scrittori)
Straniero (non scritto in italiano)
Non cattolico


Accetto suggerimenti e candidature. Potete scrivermi privatamente (bottoneucd-at-yahoo.com) o lasciare un commento.
In una settimana selezionerò 3 blog per ogni categoria e poi aprirò le votazioni. Intanto spargete la voce.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

dentro ci metti anche il tuo, oppure ti chiami fuori? Se ti chiami fuori, ti dò un preliminare voto di stima
az. par.

Angelo ha detto...

Grazie per la stima.
Io non concorro anche perché assegnarsi un premio da soli mi pare proprio ridicolo. :)

Anonimo ha detto...

Metto dentro Sorvegliato speciale per "Simpatico" e "Collettivo", Pescevivo per "Femminile", Lo Spillo per "Prete", Buroggu per il "Maschile". Per tutti gli altri non so o non sono particolarmente deciso.

Anonimo ha detto...

Aggiungerei Harry e Sorvegliato per politico, ma per il primo conta il periodo di inattività, per il secondo il saggio principi di non fargli montar la testa...

Anonimo ha detto...

Accipicchia. Ed io come faccio a non votare Bottone, anche nella categoria “politica”, dopo la lusinga che m’ha fatto nel post precedente?

l.w.

Anonimo ha detto...

aspetta! aspetta!! dammi il tempo di farmi il trucco e il parrucco...ma...ma...ehi, angelo! io non vedo la categoria delle "vorreimanonposso". E ora come partecipo???
:-))
baci
Moca

Angelo ha detto...

Monica, io non considererei il tuo un blog 'cattolico', comunque a parte questo piccolo particolare, direi che puoi concorrere, con buona probabilità di successo, per le categorie 'SIMPATICA' e 'GRANDI TETTE'.

Anonimo ha detto...

No che non è cattolico. Cioè io si, ma il blog no.
Però mi sfugge: aaaaaaaaah ma condizione per partecipare alle categorie varie era "essere blog cattolico"? aaaaaaaaaah ho capito, orpo. No allora no. Pensavo fosse un elezione ...come dire...in par condicio.
;-)
M.

Anonimo ha detto...

l'apostrofo!! mettici l'apostrofo!! oh dio mio... :-(
M.

Anonimo ha detto...

Angelo, io son corso subito a vedere (il blog di) monica, e che ci trovo: "ma che palle descriversi..."
az.par.

Angelo ha detto...

E allora?

Anonimo ha detto...

Vero: la frase completa è: che palle descriversi...fatti tu un'idea e leggi quello che scrivo qui.

Credevo fosse lapalissiano, in un diario on line, che lo scopo fosse quello di farsi conoscere attraverso la forza delle parole.
Insomma io millanto tette e simpatia, ma poi magari sono un bauletto con i baffi: quello che conta è quello che si scrive, e che ne scaturisce.
o non ho capito niente?
mumble mumble...
(è possibile, eh)
M.

Anonimo ha detto...

anfatti, ho scritto un periodo con la stessa sintassi della mia parrucchiera.

M.

Anonimo ha detto...

non cattolico:
artifiziale.splinder.com

Anonimo ha detto...

non cattolico: artifiziale.splinder.com
(se l'ha votato demiet, vado sul sicuro).
P. S. Monica, hai ragione nonostante la sintassi, ma si scherzava. az. par

Anonimo ha detto...

La chiesa cattolica impedisce agli omosessuali di entrare in seminario...ma se non ic vanno loro a fare i preti...chi ci deve andare?