mercoledì, dicembre 07, 2005

Polls 2005

Ringrazio tutti i miei lettori che nei commenti o tramite posta hanno espresso i loro pareri. Le candidature per i Polls 2005 per ora sono queste.
Direi che possiamo aggiungere ancora qualche nome per le categorie Prete/religioso e non cattolico. Fino a lunedì sono in Belgio ma appena torno vi metto i pulsanti per le votazioni.
Al più votato in assoluto andrà il premio Blog dell'anno.



Nuovo

Piccolo Zaccheo
Geggione
Chiesa domestica
I moschettieri
Berlicche


Collettivo

I moschettieri
WXRE


Simpatico

Berlicche
Farfinta di essere sani
Mochetta
Sorvegliato speciale


Teologia

Piccolo Zaccheo
Filaretum
WXRE


Politica

Harry
Circolo La Pira
Pseudopensieri di una mente banale
Wind Rose Hotel
Kamau


Giornalista

Sandro Magister
Palazzo Apostolico
Mario Adinolfi
Concita De Simone


Maschile

Bernardo
buroggu


Femminile

Eau
After midnight
Pescevivo
Simona
Artisan de Paix


Prete o religioso

Lo Spillo


Non cattolico

Artifiziale
Azioneparallela



Straniero

Gérard Leclerc
Le Salon Beige
Open Book
Catholic Insider

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la candidatura... Me l'hanno segnalata e sono rimasta stupita!

Buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Ops! :-O mi hai candidata sul serio... o forse no? infatti se clicchi sul mio nome il blog risulta inesistente...
mumble mumble...

Angelo ha detto...

Concita stupita! :)

Monica, hai ragione. Ho già corretto un po' di refusi.
Comunque sì, ti ho candidato perché sei troppo simpatica. Ora però non farmi fare brutte figure. Le storielle troppo piccanti raccontacele dopo Natale. ;)

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaah tipo quella volta che...e quell'altra che....
ok, ok. Allora a capodanno...scintille!! :-D
ciao Angelo!! ci vediamo alla messa del 24?? ci sei??
baci
M.

Anonimo ha detto...

Caro Angelo, dopo tutto il lavoro teologico e filosofico che sto facendo da mesi sull'etica, dopo le mie sensazionali "sette proposizioni sulla verità della libertà" ;)) mi sarei aspettato almeno un inserimento fra i teologi (che mi spetterebbe anche per studi e anzianità di servizio). :)
Scherzi a parte, colgo l'occasione per un saluto fraterno.

Bernardo

Anonimo ha detto...

oibò.vedo ora.
troppa grazia per wXre, soprattutto tra i teologi. e concordo che sarebbe una grave dimenticanza non metterci bernardo tra i teologi.
ld

Anonimo ha detto...

Ottime scelte!
Sono ancora in tempo per suggerire http://samizdatonline.splinder.com/ come blog collettivo?

E poi potresti aggiungere una categoria "talebano vaticano", così io vinco a mani basse! ;-)

Anonimo ha detto...

Questa nomination mi commuove. La considererò una bonaria sculacciata: mi darò da fare di più, ultimamente ho latitato, vedrò almeno di meritarmela...
:D

Anonimo ha detto...

Cooosa?
Tra i simpatici???
Ci deve essere un refuso;-)

Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao,
il mio blog nella categoria "politica"?
Io? Ma se neanche riconosco le differenze tra Fassino e il Mago Zurlì...

Ah, non ce ne sono?

Cmq, seriamente, io di politica neanche me ne sono mai occupato... non so se prendermela perchè le intenzioni cattoliche non sono state così evidenti, oppure, scoprirmi un politologo senza intenzioni. Senza arte ne parte, direbbe mia nonna.

Bhà.
Cmq, bella iniziativa, ho già votato!

Alex

Angelo ha detto...

Alex, magari hai ragione ma io ho seguito l'indicazione dei lettori.