mercoledì, settembre 13, 2006

Settembre


Settembre, andiamo. È tempo di tornare a bloggare.
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all'Adriatico selvaggio che verde è come i pascoli dei monti.

Da queste parti invece, tanto per cambiare, piove.
È ricominciato l'anno accademico. Centinaia di studenti, ogni anno più giovani, affollano i corridoi del college.
La mia tesi è stata consegnata e nel giro di qualche giorno, quando gli studenti avranno scelto le materie da seguire, saprò quali e quante classi di tutoraggio mi avranno assegnato.

Qualche giorno fa ci ha fatto visita Stefania, assidua lettrice di queste pagine. 'Sei come ti avevo immaginato leggendo il tuo blog', mi ha detto. Spero fosse un complimento.
È venuta, ha colpito al cuore un artista ed è ripartita. Io mi sentivo un po' come Dupree. ;)

Sará che non ho più internet in camera, saranno i tanti impegni, ma la voglia di bloggare deve ancora tornarmi.

Ah perché non son io co' miei pastori?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato, Angelo. La voglia di scrivere spero ti torni. Anche qui piove: ma a me va benissimo così... Un saluto!

Anonimo ha detto...

Ah ah ah :))))) Come Dupree... non avevo notato le tue meches bionde ;) A parte gli scherzi, spero che tu non ti sia fatto problemi perchè non era davvero il caso, era da tanto che dovevamo incontrarci e non intendevo farmi distogliere dal mio programma dal primo artista di passaggio!
Comunque era un complimento!!!!!
Bacioni e a presto!
Stefania