giovedì, agosto 23, 2007

Quando sentirai la mia voce non fuggire troppo lontano,
anche se il tuo passo è veloce, più veloce è la mia mano.
Da solo te ne vai e non pensi al ritorno:
ti trascini la notte e ti nascondi il giorno...
Non potrai scordarti di Me
sono la terra e il mare,
sono il ferro che taglia e che ti fa cambiare..
Devi attraversare il silenzio e la strada è una sola:
è per la porta stretta di un’unica parola.
Devi attraversare il silenzio,
devi attraversare il silenzio,
devi attraversare il silenzio...
Quando sentirai la mia Voce non cercare troppo lontano,
anche se il tuo passo è veloce più veloce è la mia Mano.
Non temere sentinella, non temere la notte,
Io non sono il nemico, ma il giorno che viene!
Non potrai scordarti di Me,
sono la luna e il sole,
sono gli occhi che incontri, sono le parole...


(Grazie, Claudio)

Nessun commento: