lunedì, dicembre 31, 2007

Dopo 240 ore di lavoro oggi ho finalmente concluso la prima versione della traduzione di Reflective Analysis. È un lavoro che ho iniziato a fine giugno e che ho portato avanti nei piccoli ritagli di tempo tra lezioni, studio e ricerca. Ora si tratta di rivedere il testo tradotto e poi di scrivere una bella introduzione, sperando che il libro esca prima dell’estate.
Intanto su Amazon è già apparso Translating Selves, un volume al quale ho collaborato e che uscirà prestissimo. Si può già ordinare alla modica cifra di 60 sterline.
Se tutto va bene, il 2008 vedrà la pubblicazione di altri due volumi, scritti interamente dal sottoscritto, uno in inglese ed uno in italiano. Le premesse ci sono, devo trovare solo il tempo di lavorarci su. Il prossimo semestre mi aspettano 12 ore di lezione a settimana più un’ora di tutoraggio, una faticaccia.
Buon anno.

Nessun commento: