mercoledì, marzo 18, 2009

Tommaso Ariemma

Tommaso Ariemma è un giovane e brillante filosofo, forse solo un paio d'anni più giovane di me (che filosofo non sono). Ci siamo incrociati nel Dipartimento di Filosofia della Federico II senza mai conoscerci veramente. Oggi ho scoperto che ha un bel blog, pieno di donne nude. ;) Tommaso infatti ci occupa, tra le altre cose, di filosofia della nudità. Tra le sue pubblicazioni compaiono Il nudo e l'animale: Filosofia dell'esposizione e Il senso del nudo.
Da tenere sott'occhio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Angelo, per il post che mi hai dedicato. Anch'io mi ricordo di te. Se non erro collaboravi con il prof. Jervolino, a quei tempi. Mi ricordo anche che ti chiesi di colloborare per la rivista che stavo fondando : "Ameba". Che coincidenza! Se non sbaglio eri amico di Emilia. A presto!
Aggiungo subito un link al tuo blog, che ho trovato molto interessante